La Fibra Ottica a Pescara? E’ possibile! Finalmente mi hanno attivato l’abbonamento superjet con fibra ftts.
Dopo aver passato due bruttissimi anni con l’adsl di Infostrada che nella mia zona di Pescara fa alquanto schifo, il 2 Febbraio 2014 ho deciso di richiedere l’abbonamento a Fastweb in Fibra Ottica anche se ero scettico, perchè vedevo in giro che stavano ancora cablando, ma sul sito me la dava disponibile.
Allora ho deciso di abbonarmi sperando di risolvere tutti i problemi che ho avuto con Infostrada (ecco la mia portante ADSL2+ che avevo).
lineainfostrada
Dal giorno della richiesta al giorno dell’attivazione sono passati esattamente 26 giorni (mi hanno attivato finalmente il 28 febbraio 2014), infatti la mattina del 28 febbraio non c’era piu’ linea adsl e telefonica, e intorno alle ore 10.00 il corriere sda mi ha consegnato il router (un technicolor TG589vn V3), ho collegato il tutto e mi sono trovato questa fantastica portante e connessione.
lineafastweb
Al momento dell’attivazione non avevo l’ip pubblico ma un ip interno con 100.x
3337772105
Come potete vedere la velocità è sfruttata a pieno e va alla grande!
Il 3 Marzo 2014 ho deciso tramite il supporto Fastweb di Twitter di richiedere l’IP Pubblico e meraviglia delle meraviglie dopo nemmeno 24 ore era gia configurato, infatti l’sms (vedi foto) è arrivato il giorno 5.
foto
Al momento sono molto soddisfatto, speriamo continui ad essere perfomante anche successivamente.
Intanto se vi volete abbonare a Fastweb ed avere uno sconto di 50 euro sulla prima fattura potete usare il mio codice sconto coupon, basta inserire al momento della richiesta questo codice MGM5808725

FacebookTwitterPinterestGoogle +Stumbleupon